Una incredibile coincidenza: due morti simili a distanza di poche ore e a pochi chilometri di distanza. Stroncati forse dalla fatica e dal caldo.
Sta di fatto che ieri sera due uomini di 51 e 48 anni sono morti a distanza di poche ore a causa di un malore mentre giocavano a calcetto con gli amici in provincia di Napoli.
Il primo episodio è avvenuto ad Arzano, dove i carabinieri sono intervenuti in viale Delle industrie. Qui poco prima delle 22.40 un uomo che stava disputando una partita di calcetto si è accasciato a terra accusando un malore.
Sul posto è giunto il personale del 118, ma inutili si sono rivelati tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.
L’altro episodio è avvenuto a Casoria intorno alle 23.30.I militari sono intervenuti in via Mario Pagano dove poco prima un 48enne, anche in questo caso durante una partita di calcetto, si è sentito male e accasciandosi a terra. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha tentato di rianimare l’uomo che però non ce l’ha fatta. La salma è stata affidata ai familiari.
Saranno ora le autopsie e stabilire le cause dei due decessi che hanno lasciato sgomenti gli amici e i familiari delle due vittime.
Giovedì 23 gennaio 2025 sarà una giornata storica per Qualiano: alle ore 10:30, presso la… Leggi tutto
Il piccolo teatro de "La Mennola" di via Salvator Calenda a Salerno apre le sue… Leggi tutto
Un intervento tempestivo, coordinato tra Guardia Costiera e 118, ha permesso di salvare un passeggero… Leggi tutto
Una vasta operazione delle autorità fiscali ha smascherato un’enorme evasione fiscale da 127 milioni di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Blitz dei carabinieri nello stabilimento Fincantieri dopo la segnalazione del personale… Leggi tutto
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto