cocaina
I Carabinieri del Comando provinciale di Caserta hanno sequestrato un carico di stupefacente destinato probabilmente a rifornire alcuni detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere e un drone, utilizzato per “consegnare” la droga proprio ai detenuti della struttura.
I militari dell’Arma, a pochi metri dalla struttura carceraria sammaritana, hanno sottoposto a controllo una Fiat Panda con a bordo quattro persone, trovando, 1,3 kg di hashish suddivisi in 13 panetti, 62 grammi di cocaina nonché sette telefoni cellulari e quattro microcellulari, muniti dei relativi caricabatterie.
Lo stupefacente era stipato in sei distinti plichi di uguale peso. Tra il materiale trovato anche un drone di ultima generazione, idoneo per struttura e capacità di carico a trasportare tutto il materiale e a introdurlo in carcere. Le persone all’interno dell’auto, due donne e due uomini, originari della provincia di Caserta, sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto