Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via Vicinale Croce Piperno a Soccavo dove hanno trovato due uomini che, alla loro vista, hanno tentato di disfarsi di alcuni involucri di sostanza stupefacente.
Gli operatori li hanno bloccati rinvenendo nell’appartamento 41 involucri contenenti circa 160 grammi di marijuana, 43 involucri contenenti circa 230 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione, 3 macchine per il sottovuoto, diverso materiale per il confezionamento della droga ed una pistola replica cal. 6 ad aria compressa.
Ancora, i poliziotti hanno rinvenuto un televisore collegato ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con 4 microcamere che inquadravano il perimetro esterno dell’abitazione, 5 telefoni cellulari ed un PC portatile. Due napoletani di 20 e 29 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto