Con mollica o senza? Qualunque sia la vostra preferenza, da oggi i napoletani hanno una certezza in più: chi vorrà ordinare da casa, o da qualunque altro luogo della città, i panini di Donato De Caprio di Via Pignasecca 29, potrà farlo solo su Deliveroo. Lo annuncia la compagnia di consegna di cibo a domicilio in una nota.
Il noto salumiere napoletano – che con i suoi quasi 4 milioni di follower su Tik Tok, le golose farciture e l’ormai celebre tormentone è diventato una star dei social e non solo – ha firmato infatti una partnership in esclusiva su Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery.
Per celebrare questa nuova collaborazione, Donato ha creato uno speciale panino “Canguro”, una limited edition dedicata proprio al simpatico animale a cui sono ispirati nome e logo dell’App. Il panino Canguro, disponibile sulla piattaforma fino al 31 agosto, è un panino a doppio strato farcito con un mix di ingredienti della tradizione campana che comprende stracciata di bufala, olive con le mandorle, pancetta locale e provola affumicata di Vico Equense.
“Sono felice di annunciare questa nuova collaborazione esclusiva con Deliveroo a Napoli. Attraverso la App sarà possibile ordinare i prodotti della mia salumeria, i panini già farciti, e sarà anche possibile comporre il proprio panino preferito, scegliendo gli ingredienti e, naturalmente, la tipologia di pane, con mollica o senza! Sono certo che grazie a Deliveroo avremo la possibilità di far apprezzare ad un numero sempre maggiore di clienti i nostri prodotti” ha detto Donato De Caprio, titolare della salumeria Con Mollica o senza.
Maltrattamenti e omicidio colposo. Queste le accuse mosse contro gli zii di Alessandra, la bambina… Leggi tutto
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto