pronto a conquistare il Teatro Grande di Pompei Massimo Ranieri atteso domani, martedì 1 agosto, nel Parco Archeologico con il suo ultimo e acclamato spettacolo âÂÂTUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLOâÂÂ, ideato e scritto con Edoardo Falcone.
Una tappa sold out da settimane, con i biglietti andati a ruba subito dopo lâÂÂannuncio dello show nellâÂÂambito della rassegna âÂÂStay in Pompeii 2023⦠Summer Editionâ promossa dal Comune della Cittàin sinergia con il Parco Archeologico.
Dopo aver incantato i principali teatri italiani e il successo delle due serate speciali omaggio al âÂÂvarietàâ di una volta su Rai 1, Massimo Ranieri porterànel Sito Patrimonio dellâÂÂUmanitàil suo strepitoso show allâÂÂinsegna del suo repertorio, dalle canzoni classiche che tutti amano e conoscono come âÂÂSe bruciasse la cittàâÂÂ, âÂÂPerdere lâÂÂamoreâÂÂ, âÂÂErba di casa miaâÂÂ, âÂÂVentâÂÂanniâÂÂ, ai brani intensi e poetici del nuovo album âÂÂTutti i sogni ancora in voloâÂÂ, scritti per lui da alcuni grandi cantautori italiani, quali Lasciami dove ti pareâ (dei fratelli Carlo e Niccolò Verrienti), âÂÂàdavvero così stranoâ (di Giuliano Sangiorgi), âÂÂLettera di làdal mareâ (di Fabio Ilacqua).
Ad accompagnarlo una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri. LâÂÂorganizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis. La data è a cura di Anni 60 Produzioni.
Lo show avràinizio alle ore 21.30; il pubblico potràaccadere in Teatro a partire dalle ore 19.30 dallâÂÂingresso di Piazza Esedra.
Dopo il live di Ranieri, sabato 5 agosto il Teatro Grande del Parco Archeologico saràla location dâÂÂeccezione per lâÂÂunica tappa in Campania del tour estivo di Biagio Antonacci. Il cantautore milanese per la prima volta in concerto a Pompei proporràle canzoni che hanno segnato la sua trentennale carriera. LâÂÂappuntamento è giàsold out.
Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto
Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dellâelettronica Jabil è stato… Leggi tutto
Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto
Castellammare. In un clima di forte tensione stamane ha riaperto la scuola media "Catello Salvati"… Leggi tutto
Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è… Leggi tutto
Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni… Leggi tutto