Nuovo nulla di fatto sul fronte diritti tv per la Lega Serie A. Dopo aver ricevuto le offerte definitive da parte delle tre emittenti ancora in corsa (Dazn, Mediaset e Sky), l’odierna assemblea dei club ha deciso di prendersi tempo per valutare la situazione e dunque di rimandare ogni discorso.
“Ieri sera la Lega Serie A ha concluso il secondo round di trattative private con la ricezione delle offerte migliorative da parte dei tre broadcaster interessati: DAZN, Mediaset e SKY”, ha spiegato la stessa Lega Serie A in una nota pubblicata subito dopo l’assemblea che si è tenuta oggi.
“Come previsto dalle norme dell’Invito a Offrire, le offerte ricevute restano valide e vincolanti fino al prossimo 15 ottobre, nelle more la Lega Serie A e le Società continueranno a lavorare con l’obiettivo di massimizzare il valore dei propri diritti audiovisivi”, ha concluso la Lega.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto