“Le mie sensazioni sono uniche e impareggiabili. Sono tornato a casa, perché sento il Benfica come casa mia”. Così il neo acquisto dei lusitani, Angel Di Maria, durante il suo evento di presentazione ufficiale al club, alla quale è intervenuto il presidente del club Rui Costa.
A salutare l’argentino, arrivato da svincolato dopo la conclusione dell’esperienza alla Juventus e già in forza al Benfica dal 2007 al 2010, sono accorsi migliaia di tifosi. “E’ qualcosa di unico, sono grato a tutti, soprattutto al presidente che mi ha dato la possibilità di tornare a casa”, ha spiegato il giocatore.
Il ‘Fideo’, un anno dopo l’approdo alla Juventus e l’addio al termine della stagione, ha firmato un contratto per un anno con opzione per un’altra stagione. “Ho la pelle d’oca ed è qualcosa di inspiegabile”, ha raccontato l’argentino parlando delle sensazioni provate al ritorno in Portogallo.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto