Il Frosinone Calcio ha comunicato nella mattinata di oggi di aver affidato in maniera ufficiale ad Eusebio Di Francesco il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Sarà lui, dunque, l’erede di Fabio Grosso che l’anno scorso ha portato il club a vincere il campionato di Serie B.
Il tecnico, nativo di Pescara, ha firmato un accordo che lo legherà al club giallazzurro fino al 30 giugno 2024 con opzione per un altro anno al raggiungimento della salvezza. Di Francesco arriva in Ciociaria a due anni dalla sfortunata parentesi nel 2021 alla guida dell’Hellas Verona.
Precedentemente aveva allenato Cagliari (nella stagione 2020-21), Sampdoria (nel 2019) e il biennio alla Roma (2017-19) guidando i giallorossi ad una clamorosa semifinale di Champions League dopo aver eliminato il Barcellona ai quarti con una memorabile rimonta all’Olimpico.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto