In corso a Marcianise, le operazioni di abbattimento di una lussuosa villa abusiva nella disponibilità di Pasquale Belforte, fratello di Salvatore e Domenico Belforte, capi dell’omonimo clan cammoristico noto anche come ‘dei Mazzacane’.
Le operazioni di abbattimento, disposte e avviate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono state attivate dallo stesso destinatario del provvedimento che si è fatto carico per intero delle spese necessarie, “determinando così – si legge in una nota a firma del procuratore Pierpaolo Bruni – un risparmio di spesa per l’erario di circa 180mila euro”.
L’avvio delle attività è avvenuto alla presenza dei carabinieri della locale Compagnia e della Sezione di polizia giudiziaria della Procura sammaritana. L’attività si inquadra nell’ambito “di un concertato obiettivo” promosso dalla stessa Procura con l’Arma dei carabinieri territoriale e quella operante “presso la sezione di PG finalizzata a demolire immobili lussuosi illecitamente (anche) edificati”.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto