Calcio Napoli

De Laurentiis: “Osimhen resta. Giuntoli juventino? A saperlo me ne liberavo prima…”

Condivid

Il Napoli, in collaborazione con EA7, ha presentato i nuovi kit Home and Away per la stagione sportiva 2023/2024.A bordo della nave da crociera MSC World Europa, nuovo sponsor di maglia del club azzurro, è intervenuto anche il patron Aurelio De Laurentiis, che ha toccato vari temi.

“A me piacciono i rapporti duraturi e credo che la lealtà, la coesione e il carattere siano un collante fondamentale nel gioco di squadra, ma anche nella nostra vita.

Per questo motivo sono felice che la collaborazione con Giorgio Armani prosegua – le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis -. Collaborazione che si è tradotta in un grande successo anche con la vittoria dello Scudetto e che auspico possa protrarsi per lungo tempo”.

Napoli che ha presentato il nuovo Main Global Partner: MSC. “MSC è il Partner ideale per traghettare il Napoli fra due ere, siamo partiti insieme nell’estate del 2011 e adesso dopo tanti anni la nostra relazione raggiunge il punto più alto attraverso la condivisione di un manifesto che unisce la Città di Napoli al resto del mondo – ha sottolineato Aurelio De Laurentiis – Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme, con l’augurio che possa portare entrambe le aziende più lontano possibile alla ricerca di nuovi successi”.

De Laurentiis: “Sorpreso da juventinità Giuntoli.Osimhen resta”

Il presidente ha poi parlato di “campo” e della vittoria dello scudetto, che ha definito “l’inizio di una nuova era.

Dopo 33 anni, lo scudetto è tornato al Napoli.Ancora se ne parla, i media internazionali ne hanno parlato per settimane.

Credo di aver preso un grande allenatore che ha un concetto di internazionalizzazione, porterà avanti progetto già straordinario di Spalletti”.

“Se vedremo Osimhen con la maglia della stagione 2023/2024?Assolutamente sì.

Se poi dovesse arrivare un’offerta più che indecente allora ce ne faremo una ragione e come abbiamo scovato Kvara e lo stesso Osimhen ne troveremo altri ancora”, ha proseguito De Laurentiis.ADL ha poi toccato anche il tema dell’addio del ds Giuntoli, parlando delle sue dichiarazioni di affezione alla Juventus, sua nuova squadra: “La juventinità di Cristiano Giuntoli?

Non me l’aspettavo proprio, mi ha preso di sorpresa.L’avessi saputo prima forse me ne sarei liberato prima”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2023 - 17:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La Cassazione riabilita il termine “genitori” sulla carta d’identità

La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:40

Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze private

Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:23

Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta

Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:07

Giallo a Varcaturo: scoperto cadavere di un 67enne con il volto tumefatto

Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:06

Incendio in azienda chimica a Pascarola: nube nera visibile da tutta l’area metropolitana di Napoli

Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 18:50

Caivano, maxi incendio in azienda chimica: nube nera visibile da chilometri

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 17:39