“Vincere la Champions? È tutta una questione di fortuna”. Aurelio De Laurentiis, dal palco di Castel di Sangro dove il Napoli ha iniziato la seconda parte della preparazione estiva, evita di fare promesse per quanto l’eliminazione dall’Europa nella scorsa stagione per mano del Milan resti una ferita ancora aperta.E non solo quella.
“A me quello 0-4 di Napoli-Milan in campionato mi è rimasto non posso dire dove”, ha aggiunto il presidente degli azzurri, ricordando il precedente in Serie A di inizio aprile, quando i partenopei finirono ko al Maradona prima della doppia sfida con i rossoneri in Champions.
De Laurentiis ha poi chiamato a raccolta il pubblico, ricordando i numeri della prima parte del ritiro pre-campionato, che gli azzurri del nuovo tecnico Rudi Garcia hanno tenuto a Dimaro Folgarida: “In Trentino sono venuti 80 mila tifosi, speriamo che qui vengano in 150 mila”.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto