Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Secondigliano – hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.
In particolare, i poliziotti hanno controllato una sala giochi di corso Italia denunciando il titolare per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti.
L’uomo è stato, altresì, sanzionato amministrativamente per mancanza della SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) per l’attività di sala giochi, per mancanza della SCIA per l’apertura di esercizio di vicinato e la somministrazione di alimenti e bevande, per mancata esposizione del cartello del divieto di fumare e per violazione del nulla osta di impatto acustico.
Infine, nell’attività commerciale è stato sequestrato un gioco elettronico in quanto non idoneo per il gioco lecito, elevando sanzioni per un totale di oltre 10.000 euro.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto