Effettuati tutti gli accertamenti tecnici ed ultimate le operazioni di ripristino della linea aerea, ieri sera il servizio ferroviario sulla tratta tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata è stato riattivato.
Lo rende noto l’Eav. A causare i disagi la caduta di un tratto di linea elettrica aerea a Pompei. Per il guasto due treni sono rimasti bloccati: i passeggeri sono scesi dai convogli ed hanno percorso sotto il sole rovente il tragitto che li separava dalla stazione più vicina.
Una persona ha accusato un malore ed è dovuta ricorrere alle cure del personale di un’ambulanza del 118. Sull’ennesimo guasto e disservizio dell’Ente ferroviario che sta causando disagi e proteste a pendolari, lavoratori e turisti la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto