“Quando ho saputo che il Milan mi voleva acquistare ero veramente nervoso…poi ho visto i tifosi italiani, i tifosi del Milan che mi mandavano messaggi, taggandomi, dicendomi di venire qui. È stato veramente ciò che mi ha fatto venire qui perché tutti i messaggi su Instagram erano fantastici, come i tifosi.
Questo è quello che mi ha fatto venire qua”. Parole del nuovo acquisto ufficiale del Milan, Samuel Chukwueze, nella prima intervista ai canali ufficiali del club rossonero.
“Quando il mio agente mi ha detto di questo interesse pensavo che stesse scherzando, ma quando mi ha inviato la bozza del contratto del Milan mi sono detto: ‘Oh, vediamo un po’ com’è’.Non ci ho pensato due o tre volte”
, ha spiegato l’attaccante nigerano. “Non vedo l’ora di iniziare a giocare qui perché qui posso crescere ancora di più”.Sul compagno di nazionale Osimhen: “L’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto: ‘Samuel, il Milan è un club bellissimo, uno dei migliori club, non esitare a firmare con loro.
Sono fantastici, hanno tifosi stupendi’.Gli ho chiesto – ha aggiunto – di dirmi di più a riguardo, di come ci si sente a giocare contro di loro.
Mi ha detto che i tifosi rossoneri sono incredibili, sono pazzi per il calcio.Nessun problema, gli ho risposto: ‘Spero che tu sappia che ti batterò…’.
Mi ha detto ‘Vedremo’”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto