In occasione dell’evento dal titolo “Il Comune accoglie la squadra vincitrice del campionato di calcio di serie A 2022-2023”, il servizio Filatelia di Poste Italiane sarà presente con uno stand all’interno del palazzetto dello sport di Castel di Sangro, in via Strada Statale, 17.Da domani, sabato 29 luglio, fino all’11 agosto, ultimo giorno del ritiro in Abruzzo, sarà emesso ogni giorno un annullo speciale a datario mobile.
Altri tre annulli speciali saranno disponibili domani, il 5 e l’11 agosto.Tra le ore 9.30 e le 13 e dalle 15 alle 19, tifosi e appassionati potranno timbrare le corrispondenze con i bolli speciali.
Inoltre, è stato realizzato uno speciale folder in formato A5 a due ante, con francobollo direttamente applicato, che verrà annullato al momento dell’acquisto.La presenza di un’elegante anta bianca consentirà di raccogliere gli autografi dei calciatori.
Presso lo stand di Poste sarà possibile acquistare anche tutti gli altri prodotti realizzati in onore del Napoli campione d’Italia, tra i quali il francobollo, la moneta d’argento, il folder celebrativo e il portachiavi.Con questa iniziativa, Poste Italiane conferma la propria vicinanza ai valori dello sport, esaltando i campioni e le squadre protagoniste di imprese significative, destinate a rimanere nella storia.
Per informazioni e curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto