#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Aprile 2025 - 07:18
10.4 C
Napoli
A Cercola la centrale del riciclaggio di auto, smontavano e...
Oroscopo di oggi 3 aprile 2025 segno per segno
Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina
Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario
Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni
Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo
Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne...
Calciomercato Napoli
Sherlock I’m Not Holmes: Luca Varone porta in scena al...
La scrittrice Simona Laurenza ospite al Liceo Manzoni di Caserta
Rosaria di Davide Iodice in scena al Nostos Teatro
Bacoli, minacce al presidente del parco dei campi Flegrei: auto...
Colpo di scena: chiesta la revoca della confisca del “Castello...
Autismo, la Regione Campania scommette sul terzo settore: 79 progetti...
Caso Paciolla, i genitori chiedono: “Riconoscete la morte di Mario...
Aversa, controlli straordinari dei Carabinieri: nove denunce per furto, evasione...
Benevento, fatture false e frode fiscale: sequestro da 450mila euro...
Sparanise, tunisino si costituisce dopo aver ferito un 34enne con...
Salerno, morte di Cristina Pagliarulo: 7 medici del Ruggi indagati 
A Marianna Fontana il premio ForeverUnique per il talento dell’anno
Capaccio, morto il 15enne trovato con il cranio fratturato: ok...
Cristina Donadio al Castello Macchiaroli per una serata di musica...
Che Suonno, lo spettacolo di Nello Longobardi al Teatro Don...
Nuovi progetti, nuove prospettive: Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile
L’Enigma dei Desideri, presentazione del libro di Paolino Cantalupo a...
Rocco Hunt, esce il 25 aprile il nuovo album Ragazzo...
Castel Volturno, incendio doloso all’Oasi dei Variconi: distrutto un capanno...
L’Antica Pizzeria Da Michele apre anche a Catania
Napoli, folla e commozione ai funerali di Diego De Vivo
Eboli, visita speciale della Commissione parlamentare: tappa per incontrare il...

Casillo, Rivieccio e Ceruti, sono alcuni dei protagonisti della stagione 2023/24 del Teatro Nuovo di Salerno

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si alzerà il 27 ottobre il sipario della stagione teatrale 2022/2023 del Teatro Nuovo di Salerno.

Otto gli appuntamenti che il direttore artistico della struttura di via Valerio Laspro ha inserito nel cartellone.

Si parte il 28 e 29 ottobre con Gino Rivieccio che presenterà lo spettacolo dal titolo “Da cosa nasce cosa” un varietà comico scritto dallo stesso Rivieccio con Verde.
Si prosegue poi l’11 e 12 novembre con una novità comica che vedrà come protagonisti Antonello Costa e Valeria Monetti in “La vita è un attico”, per la regia di A. Palotto.
Il 18 e 19 novembre arriva un volto amico del Teatro Nuovo Benedetto Casillo che con la sua compagnia proporrà “Il settimo si riposò” commedia comica di Samy Fayad.

Il 2 e 3 dicembre con la commedia comica di G. Rescigno “Signori, favorite i biglietti” arriverà nella struttura di via Laspro Fabio Brescia accompagnato dalla sua compagnia.
Il 9 ed il 10 dicembre sarà la volta di Ciro Cerruti con Giovanni Allocca e Paco De Rosa. Il comico partenopeo autore anche del testo proporrà “Doppia Koppia”.
Il 16 e 17 Ugo Piastrella, Gennaro Morrone e Adriana Fiorillo presentano “Il corpo… del reato”, commedia comica scritta dallo stesso Morrone.

Il 6 e 7 gennaio del 2024 Oscar Di Maio presenta il varietà comico – musicale con Alessandra Borrelli dal titolo “So’ pacchere e sorrisi… favorite!”
Chiudono la stagione il 17 e 18 febbraio Ugo Piastrella, Teresa Guariniello, Gigi Esposito e Ciro Girardi con la commedia comica tratta da Scarpetta “E che teatre”.

“Quello che presentiamo quest’anno è un cartellone comico, come da tradizione del Teatro Nuovo – racconta il direttore artistico Ugo Piastrella – ci sono molti amici, che il nostro pubblico ama e segue con grande attenzione e poi c’è qualche novità. Come ci saranno tante altre novità, fuori stagione che però presenteremo a settembre. Intanto è iniziata la campagna abbonamenti. Chiunque volesse sottoscrivere l’abbonamento può contattare dal lunedì al sabato il nostro botteghino al numero 089 220886, dalle ore 17 alle ore 20″.


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2023 - 10:50


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento