foto archivio
Esasperata dal comportamento persecutorio del suo ex compagno, si è presentata alla caserma dei carabinieri per sporgere un’ennesima denuncia, ma anche lì è stata seguita dal suo stalker, che è stato arrestato.
È accaduto alla stazione dell’Arma a Macerata Campania, nel Casertano. Gli atti persecutori erano già stati denunciati dalla donna. L’uomo, un 36enne, hanno accertato i carabinieri, non voleva rassegnarsi alla fine della relazione e da tempo tempestava l’ex di messaggi quotidiani, fino ad arrivare a danneggiarle l’auto, a raggiungerla dove si trovava, anche al lavoro, e a minacciarla di morte.
Non ha desistito neppure quando la donna si è recata in caserma: lo stalker ha continuato ad inviarle messaggi e l’ha seguita ossessionato. I carabinieri se lo sono trovati di fronte, l’hanno bloccato e ammanettato, portandolo in carcere.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto