A Casamicciola Terme i carabinieri della stazione di Forio hanno arrestato per rapina e lesioni personali un 44enne di origini polacche senza fissa dimora. La gazzella dell’Arma sta percorrendo la strada provinciale 270 quando nota, all’altezza dell’edificio “Pio monte della misericordia”, un uomo che corre all’impazzata. E’ il 44enne i Carabinieri lo bloccano per capire cosa sia accaduto. Gli immediati accertamenti consentono di constatare che poco prima quell’uomo aveva immobilizzato e colpito con pugni e calci al volto e al torace un cittadino ucraino senza fissa dimora di 43 anni per poi rubargli il portafoglio.
L’uomo è stato arrestato e si trova nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario che è stato accompagnato nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno dove gli sono stati diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni.
A seguito di altri accertamenti i carabinieri hanno denunciato entrambi per invasione di terreni e edifici visto che è stato accertato come i 2 stessero bivaccando da alcuni giorni all’interno dell’edificio teatro dell’aggressione.
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto