Il carcere di Carinola
Portava la droga al marito detenuto e ora essendo finita pure lei in cella l’uomo dovrà scegliere un altro corriere per le sue esigenze.
E’ accusata di avere consegnato 350 grammi di hashish al marito detenuto durante i colloqui: una donna è stata arrestata ieri nel carcere di Carinola, nel Casertano, e trasferita nell’istituto penitenziario femminile di Pozzuoli in quanto risultata recidiva.
Secondo quanto emerso dagli accertamenti era riuscita a eludere i controlli nascondendo la droga sotto gli abiti. “Bisogna necessariamente dotare la polizia penitenziaria di strumenti tecnologicamente avanzati per combattere l’introduzione di droga e cellulari nelle carcere”, ribadisce in una nota Ciro Auricchio, segretario regionale dell’Uspp.
“Come sindacato – prosegue il sindacalista – ci complimentiamo con il comando della polizia penitenziaria del carcere casertano per la brillante operazione che ha garantito, ancora una volta, l’ordine e la sicurezza interna malgrado una errata pianta organica che fa registrare 80 agenti in meno: una criticità – conclude l’Uspp – che abbiamo più denunciato ai vertici della amministrazione penitenziaria”.
Renzo Arbore, icona della musica italiana, sta scatenando un putiferio per far riconoscere la canzone… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di verità contro il dilagante caos di bugie e inganni,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia è esplosa in un turbine di cultura e controversie con l'ultimo appuntamento… Leggi tutto
Piove sul bagnato in casa Napoli ma Antonio, Conte non si fascia la testa. Lo… Leggi tutto
Pomigliano– Un grido di aiuto si diffonde sui social network. Marianna lancia un appello disperato… Leggi tutto
Ieri, in un tripudio di genio e tradizione che ha rischiato di oscurare persino le… Leggi tutto