foto di repertorio
Sabato sera gli agenti del Commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un negozio di via Camerelle a Capri per una segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, hanno accertato che una coppia di turisti si era resa responsabile del furto di due portafogli nel negozio.
In particolare, mentre l’uomo stava distraendo il commesso, la donna aveva asportato i due portafogli da un espositore per poi allontanarsi insieme.
Gli operatori hanno intercettato e bloccato i due mentre stavano tentando di lasciare l’isola trovandoli in possesso della merce sottratta, poco prima, dalla boutique di via Camerelle nonchè di due tester di profumi e di alcune creme cosmetiche.
Infine, hanno accertato che questi ultimi prodotti erano stati asportati, poco prima, rispettivamente da una profumeria e da una farmacia. I due, argentini di 72 e 55 anni, sono stati arrestati per furto aggravato.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto