foto di repertorio
Sabato sera gli agenti del Commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un negozio di via Camerelle a Capri per una segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, hanno accertato che una coppia di turisti si era resa responsabile del furto di due portafogli nel negozio.
In particolare, mentre l’uomo stava distraendo il commesso, la donna aveva asportato i due portafogli da un espositore per poi allontanarsi insieme.
Gli operatori hanno intercettato e bloccato i due mentre stavano tentando di lasciare l’isola trovandoli in possesso della merce sottratta, poco prima, dalla boutique di via Camerelle nonchè di due tester di profumi e di alcune creme cosmetiche.
Infine, hanno accertato che questi ultimi prodotti erano stati asportati, poco prima, rispettivamente da una profumeria e da una farmacia. I due, argentini di 72 e 55 anni, sono stati arrestati per furto aggravato.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito un arresto che ha fatto… Leggi tutto
NAPOLI – Un furto con strappo si è consumato nella serata di ieri lungo c… Leggi tutto
San Nicola la Strada - Non si ferma l’attività di contrasto allo spaccio di droga… Leggi tutto
Villa Literno – Una serata di follia ha sconvolto Piazza Garibaldi, dove un uomo di… Leggi tutto
Dopo il trionfo dei suoi brani precedenti, Marikarma è pronta a colpire nuovamente le onde… Leggi tutto
Il 5 aprile 2025, si terrà un evento culturale che promette di scuotere le fondamenta… Leggi tutto