Campania a segno grazie al Lotto. Nell’estrazione di giovedì 29 giugno, come riporta Agipronews, la vincita più alta è stata registrata a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove un fortunato giocatore ha indovinato la cinquina del Simbolotto aggiudicandosi più di 32mila euro.
Punti Chiave Articolo
A questa si aggiunge una vincita da 19.500 euro centrata a Eboli, in provincia di Salerno, con tre ambi e un terno sulla ruota di Cagliari (1-5-35). L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per poco più di 4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che sfiora i 565 milioni in questo 2023.
Campania protagonista dell’ultimo concorso del 10eLotto. Come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di Atena Lucana, in provincia di Salerno, si è aggiudicato ben 50mila euro con un 9 Oro, la vincita più alta del concorso, a cui si aggiungono gli 8mila euro vinti a Ercolano, in provincia di Napoli, grazie a un 4 Doppio Oro.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per quasi 22 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,94 miliardi di euro in questo 2023.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto