Fine settimana da ricordare per i giocatori del Lotto della Campania. La regione si conferma particolarmente fortunata e anche venerdì, nell’estrazione aggiuntiva per gli alluvionati dell’Emilia-Romagna, e sabato ha portato a casa diverse vincite distribuite nelle province di Napoli, Salerno e Caserta.
In particolare, venerdì doppio colpo a Napoli – segnala l’agenzia di stampa Agimeg – da 9.000 euro l’uno sulla ruota di Napoli, sempre con un terno e i numeri 10, 17 e 22. A Battipaglia (Salerno) vinti invece 9.750 euro sempre con un terno sulla ruota di Napoli e sempre coi numeri 10, 17 e 22. Ad Aversa, invece, la ruota di Napoli ha regalato 9.500 euro a un giocatore che ha puntato i numeri 10, 17 e 84 centrando anche qui un terno. Infine, anche Capaccio Paestum (SA) di nuovo alla ribalta delle vincite. Dopo quella al Gratta e Vinci un appassionato di Lotto ha centrato 8.333,33 euro con i numeri 11, 22 e 33.
Tripletta al Lotto poi anche sabato, in tutti i casi in provincia di Napoli. Un terno sulla ruota di Napoli – sottolinea Agimeg – ha consentito a un fortunato di vincere 23.000 euro con i numeri 8, 20 e 27. Poi due colpi a Giuliano in Campania, entrambi da 13.500 euro e sempre con i numeri 8, 20 e 27 sulla ruota di Napoli.
La Campania, e in questo caso solo la provincia di Caserta, può infine festeggiare sabato anche al 10eLotto grazie a 50.001 euro vinti a San Felice a Cancello con una giocata da 5 euro su 10 numeri in modalità frequente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto