L’attaccante nerazzurro, nuovo capitano del club, ha rivelato le sue sensazioni in merito alla trattativa che avrebbe potuto riportare l’ex compagno belga a Milano
Punti Chiave Articolo
Dopo l’addio di Samir Handanovic da svincolato, Lautaro Martinez è ufficialmente il nuovo capitano dell’Inter. La novità era nell’aria da settimane, ma ora finalmente è stato comunicato anche dalla società stessa. Un riconoscimento importante per l’attaccante argentino, che è solo un classe 1997 ma che ha già dimostrato in questi 5 anni in nerazzurro di meritare una responsabilità del genere.
I suoi numeri e le sue prestazioni lo hanno reso oggi uno degli attaccanti più forti al mondo, oltre che un vero e proprio patrimonio per l’Inter. La prossima in Serie A sarà la sua sesta stagione. Farà meglio dei 21 gol realizzati nello scorso campionato? Su 1win ci sono quote molto interessanti a riguardo.
In questi giorni il nuovo capitano dell’Inter si è letteralmente aperto in una bella intervista fatta da La Gazzetta dello Sport. Qui ha affrontato diversi aspetti, fra cui anche la vicenda Lukaku. Dopo esser tornato al Chelsea in giugno, l’attaccante belga ha promesso che sarebbe tornato subito in maglia nerazzurra, ma ciò non è successo. Anzi.
Per qualche giorno, è stata caldissima la pista Lukaku-Juventus. I bianconeri sembravano infatti aver ottenuto l’ok per l’acquisto del classe 1993 dal Chelsea. Ma ciò che è peggio è che il ragazzo sembrava aver accettato la proposta della Vecchia Signora ed aveva addirittura smesso completamente di rispondere all’Inter. Oggi le voci di un suo possibile ritorno in Italia sono meno calde, ma di sicuro Lukaku non tornerà più all’Inter.
“La verità è che ci sono rimasto male. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, ma non mi ha mai risposto. Stessa cosa i compagni. Dopo tanti anni insieme e tutto quello che abbiamo passato, un comportamento del genere proprio non me lo aspettavo. Rispetto la sua scelta, ma sono rimasto molto deluso da lui” – queste le parole di Lautaro Martinez, ormai ex compagno di Lukaku.
Lukaku è tornato all’Inter la passata stagione con tanta voglia di fare e dimostrare dopo la pessima stagione al Chelsea. Dopo poco però, l’attaccante belga si è infortunato ed ha quindi perso il posto da titolare a favore di Dzeko. Da lì in poi, Inzaghi gli ha sempre preferito il bosniaco e Lukaku non è riuscito a dare tutto ciò che avrebbe voluto nel corso della stagione.
Il suo anno di grazia è stata infatti la stagione 2020/21, l’ultima di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. In quel caso, infatti, i nerazzurri vinsero lo scudetto con la famosa LuLa, la coppia di attaccanti titolari formata da Lukaku e Lautaro appunto.
In quella stagione, Lautaro Martinez si legò molto al compagno. Anche grazie a lui, il numero 10 totalizzò 17 gol e addirittura 10 assist nelle 38 partite giocate in campionato.
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un sequestro preventivo per oltre… Leggi tutto
E' virale il video di un giovane alla guida di una Wolkswagen modello Lupo percorre… Leggi tutto
Napoli - Un'altra stesa ai Quartieri Spagnoli: ieri pomeriggio, intorno alle 16, una segnalazione anonima… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 23 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto