Ennesimo servizio ad alto impatto nel Parco Verde di Caivano per i carabinieri della locale compagnia. I militari – insieme alle squadre di pronto impiego del gruppo di Napoli, i militari del reggimento Campania e con il nucleo carabinieri cinofili di Sarno hanno setacciato l’intera zona.
A finire in manette il già noto alle forze dell’ordine Cristian Fiore, 43enne, e la sua compagna 48enne, incensurata. I militari hanno scoperto l’ennesimo appartamento adibito a piazza di spaccio e il sequestro è stato importante.
Nell’abitazione sono stati rinvenuti 175 grammi di cocaina ancora da tagliare e da confezionare, dieci dosi della stessa sostanza pari ad altri 10 grammi e 3 panetti di hashish per un peso complessivo di 278 grammi.
Nell’appartamento, però, a farla da padrone è l’eroina. I Carabinieri ne hanno infatti rinvenuto e sequestrato prima 116 grammi già pronta alla vendita, poi 513 grammi ancora da “preparare” e infine 1.667 dosi per un peso complessivo di “brown sugar” che arriva a quasi 2 chili.
Ma nell’appartamento i Carabinieri non hanno trovato solo droga. Sequestrate 35 cartucce 9×21, 29 cartucce lugar 9×19, 1 passamontagna,1 pistola a salve, 1 bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 680 euro. Trovati, su un terrazzo a loro in uso, anche 2 giubbotti antiproiettile.
Gli arrestati sono in attesa di giudizio. La donna verrà segnalata anche agli enti competenti visto che i Carabinieri hanno accertato come la 43enne sia anche percettrice del reddito di cittadinanza.
Aversa. Nell’ambito di un mirato piano d’intervento disposto dal Comando Provinciale di Caserta, volto a… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata, nel corso di un controllo presso un’autorimessa in via Orazio… Leggi tutto
Pozzuoli. "Dopodomani si aprono i cantieri delle primi scuole che vengono messe in sicurezza sui… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato sei persone di origine nordafricana, di età… Leggi tutto
Nel carcere di Ariano Irpino, situato in provincia di Avellino, si è verificato un tentativo… Leggi tutto
Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in un dramma a Pomigliano d'Arco. Due… Leggi tutto