A Caivano si piange la morte del 21enne Antonio Crispino: ennesima vittima della strada.
L’incidente mortale che lo ha visto coinvolto, si è verificato questa mattina, sulla provinciale Caivano-Aversa, tra Napoli e Caserta, dove il giovanissimo ha perso la vita. Antonio Crispino era in sella ad uno scooter quando, per cause ancora da chiarire, si e’ scontrato frontalmente con un’auto, una Fiat Panda.
L’impatto è stato violentissimo e il giovane centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Trasportato all’ospedale San Giovanni di Frattamaggiore, Crispino e’ poi morto. Gli agenti del commissariato di Frattamaggiore sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
Gli agenti hanno sottoposto il conducente dell’auto a tutti i test del caso e in attesa dei risultati il suo nome non è stato ancora iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio stradale. Il giovane non aveva il padre che morì in un incidente sul lavoro. La comunità di Caivano è rimasta sconvolta da questa triste notizia.
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto