I carabinieri di Benevento hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere con il beneficio dei domiciliari nei confronti di un uomo di 33 anni di Benevento che deve rispondere di incendio doloso di un’abitazione.
L’indagine è nata nell’ottobre dello scorso anno dall’incendio in un appartamento di un uomo di 32 anni, appiccato con liquido infiammabile sparso all’esterno della porta d’ingresso. Le fiamme si sono propagate coinvolgendo parti murarie, arredi e suppellettili del soggiorno.
In casa era presente la madre dell’uomo che ha riportato lievi ustioni alla mano nel tentativo di aprire la porta per allontanarsi. Le immagini delle numerose telecamere a circuito chiuso presenti in prossimità dell’abitazione, nonché l’escussione di testimoni, hanno portato a identificare l’uomo quale autore materiale del rogo, risalendo anche al distributore dove si era approvvigionato di benzina.
Anche un controllo incrociato con le foto eseguite in sede di identificazione e le foto segnaletiche ha confermato le risultanze investigative.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto