Calcio Napoli

L’ex Bayern Monaco attacca il Napoli: “Chiedono cifre senza senso per Osimhen”

Condivid

Duro attacco al Napoli da parte di Uli Hoeness, ex calciatore del Bayern Monaco, intervenuto oggi a T-Online per parlare del mercato dei bavaresi, che in queste settimane stanno avendo molto a che fare con i partenopei dopo aver messo nel mirino diversi giocatori del club che l’anno scorso ha vinto lo scudetto in Italia.Oltre Kim Minjae, affare già concluso con il difensore coreano che in questi giorni sta svolgendo le visite mediche, nelle ultime settimane il Bayern ha anche chiesto più volte informazioni per Victor Osimhen.

Nelle intenzioni dei campioni di Germania c’è infatti quella di trovare un vero erede di Robert Lewandowski, mai realmente trovato lo scorso anno.La trattativa, però, non è mai decollata anche per via delle altissime richieste del patron Aurelio De Laurentiis, che si aggirano intorno ai 150 milioni di euro: “Le aspettative di incasso che ha il Napoli da lui sono fuori da ogni logica, senza senso – ha detto Hoeness -. Il Bayern potrebbe sistemarsi per i successivi 10 anni, ma non farà mai un’operazione a queste condizioni”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Luglio 2023 - 17:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Trentola Ducenta, blitz dei Carabinieri in un minimarket: sequestrati 127 chili di alimenti e attività sospesa

TRENTOLA DUCENTA (CE) – Un nuovo intervento a tutela della salute pubblica ha portato alla… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:20

Tre medici smentiscono la scelta di operare Maradona: “L’intervento alla testa non era necessario”

Buenos Aires – L’operazione al cervello cui fu sottoposto Diego Armando Maradona poco prima della… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:10

Metro Linea 2, corse straordinarie dopo Napoli-Empoli: sette treni in più per il deflusso dei tifosi

Corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2 dopo il fischio finale di Napoli-Empoli, il match di… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:05

Ladro di barche arrestato alla foce del Garigliano

Sessa Aurunca - Un uomo di 47 anni, originario di Roma, è stato arrestato ieri… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 10:48

Salerno, Far West in autostrada tra banditi e carabinieri: un ferito. Arrestati gli altri due

Atena Lucana  – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 09:44

Meteo Napoli e Campania, previsioni 11 Aprile 2025

Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 09:32