#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 13:51
13.1 C
Napoli
Secondigliano, va ai colloqui in carcere con un cellulare nascosto...
Napoli, sosta selvaggia a Vico Tarsia: bambini costretti a scavalcare...
Samarcanda Teatro partecipa alla stagione teatrale di Arcoscenico a Cava...
Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro...
Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli...
Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce...
Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia
Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla...
Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il...
Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro...
Truffa ai danni di un’anziana a Perugia: arrestati due napoletani
Il sindaco di Qualiano: “Ospitare il centro sportivo del Napoli...
Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e...
Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold...
Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura...
Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6...
Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando...
Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa:...
Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il...
Napoli, arrestato rapinatore di coppiette: è stato riconosciuto dalle vittime
Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne
Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto...
Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania previsioni 1...
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 1 Aprile Marzo...
Napoli: problemi tecnici, chiusa tratta Linea 6 metropolitana
Traffico internazionale di droga: 45 arresti. Coinvolta una ditta di...
Sorrento, 6 giovani destinatari di Daspo urbano dopo il pestaggio...
Camorra, il clan Troncone aveva picchiato e minacciato i commercianti...
Messina, fermato nella notte il presunto assassino di Sara Campanella:...
Napoli, protesta dei lavoratori della vigilanza privata al Frullone

Bacoli, coppia fa sesso in strada: in arrivo la denuncia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una coppia è stata ripresa mentre faceva sesso sul lungomare di Miliscola. L’atto non è avvenuto in una zona appartata o nascosta ma davanti a tutti, in mezzo al traffico, tra le auto che passavano e decine e decine di persone che semplicemente camminavano, anche tante famiglie con bambini.

PUBBLICITA

“Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione”, ha annunciato il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

E poi ha spiegato: “Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare.

Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: “Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli”. Allucinante.

Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.

“Una scena ignobile – ha commentato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli – Scene simili non sono assolutamente tollerabili in un paese civile e tantomeno Bacoli ha bisogno della pessima pubblicità di questi esibizionisti. Siamo di fronte a scene di degrado senza precedenti.

Già il sindaco di Bacoli ha annunciato che provvederà a denunciare i responsabili di questi atti osceni, denuncia che, sono certo, non sarà l’unica. Fortunatamente tanti telefonini hanno immortalato la scena, non sarà difficile per le forze dell’ordine individuare i responsabili, dato che la coppia era anche appoggiata alla propria auto con targa in bella vista.

Bacoli è una terra antichissima sospesa tra la storia e il mito, il suo lustro non può essere macchiato da sconcezze di questo genere. Mi auguro che questi due imbecilli paghino severamente la loro bravata esibizionista”. Ha così concluso Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 23 Luglio 2023 - 12:56

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento