Picchia la compagna con un mestolo mentre ha tra le braccia il figlio neonato. Ad Aversa, in provincia di Caserta, un 42enne è stato arrestato dai carabinieri.
A richiedere l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Aversa sono stati i genitori della donna appena hanno appreso dalla stessa quanto accaduto.Al loro arrivo i militari dell’Arma hanno subito notato, sul corpo della donna, ferite al braccio destro e sinistro, oltre a delle ecchimosi alla gamba destra.
Ai carabinieri la vittima ha riferito di essere stata picchiata dall’uomo con un mestolo mentre aveva tra le braccia il figlio neonato e che alla base dell’aggressione ci sarebbero stati futili motivi.La vittima, in sede di denuncia ha precisato che le aggressioni da parte del compagno sarebbero iniziate sin dai primi mesi della loro convivenza nel maggio del 2022 e che finanche la sera precedente quest’ultimo episodio era stata picchiata.
Non aveva, nella circostanza, richiesto l’intervento dei carabinieri perchè terrorizzata da una eventuale e più violenta reazione dell’uomo.Per il 42enne, arrestato, che già in precedenza era stato denunciato dalla donna per analoghe vicende, si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto