Arzano. I guaglioni omaggiano il boss con un bacio e postano il video che diventa virale. L’ex deputato Sandro Ruotolo, lancia l’allarme: “Lo stato riaccenda i riflettori su Arzano”.
Sta facendo discutere e non poco il video diventato virale su tiktok e condiviso dagli stessi autori. Cosa significa quel bacio tra maschi nella generazione della pulp-camorra ? Forse il suggellare la fratellanza, amicizia o affetto ma fatto sta che in pochi minuti ha fatto il giro del web. A denunciare l’accaduto l’ex senatore e giornalista Sandro Ruotolo.
“Guardate questa scena. È stata girata poche ore fa ad Arzano, nel napoletano. È già sui social. Su Tik-Tok. Il bacio è il bacio della malavita. Uno dei due, quello seduto, il boss che riceve il bacio è Giosuè Belgiorno, sorvegliato speciale, figlioccio di un capo degli scissionisti di Scampia.
L’altro è Salvatore Piscopo, cugino di un camorrista. La domanda è semplice: la scena è stata girata in una delle più grandi piazze di spaccio di Arzano. Cosa vuol dire il bacio? Perché viene reso pubblico sui social? È un segnale? Non è il caso di accendere i riflettori di nuovo su questo paese?”.
Claudio Galeazzi
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Avellino ha concesso la semilibertà a Bartolomeo Massaro,… Leggi tutto
Scafati -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto
San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto