Foto archivio
Attimi di paura in pieno giorno in piazza Municipio a Napoli per una coppia di turiste straniere, provenienti dalla Serbia, rapinate mentre erano a passeggio per la città. Il ladro, un 23enne incensurato del quartiere Stella, è stato rincorso e fermato dalle forze dell’ordine poco dopo.
E’ accaduto intorno alle 13: vittima della rapina una donna di 73 anni, che indossava al momento dell’accaduto una borsa a tracolla. Nel giro di pochi secondi un giovane si è avvicinato alla coppia, strappando quindi con forza la borsa dal braccio della donna per poi darsi alla fuga. In quegli istanti però una pattuglia di motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli vede il tutto.
Parte l’inseguimento e nel giro di pochi istanti gli “scorpioni” del nucleo radiomobile raggiungono e bloccano il ladro in fuga. Si tratta di un 23enne incensurato del quartiere Stella che è stato arrestato e dovrà rispondere di furto con strappo. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto