#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
8.7 C
Napoli

Altavilla Irpina, spari contro casa del narcotrafficante detenuto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Colpi di pistola nella notte ad Altavilla Irpina,  contro l’abitazione di Americo Marrone, il quarantenne presunto narcotrafficante detenuto dal giugno dell’anno scorso nel carcere di Avellino dove sta scontando un cumulo di pene.

PUBBLICITA

Alcuni mesi dopo il suo arresto, nel corso di una perquisizione domiciliare, gli agenti della Squadra Mobile trovarono duecento mila euro nascosti dietro un frigorifero. Il denaro venne sequestrato perché ritenuto provento di attività illecite.

Le indagini dei carabinieri del Comando provinciale, coordinate dal procuratore capo Domenico Airoma, sono puntate alla identificazione dell’uomo che a bordo di una moto, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ha esploso un colpo di pistola che si è conficcato nella porta di ingresso della palazzina.

Nell’abitazione vivono la moglie e il figlio di Marrone che sono stati ascoltati dai militari. Nei prossimi giorni verrà sentito anche lo stesso Marrone. Tra le piste che vengono seguite, non si esclude quella di un “avvertimento” nei confronti del pluripregiudicato detenuto.

 


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2023 - 16:45


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento