A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico. “Itakura è un buon giocatore e sapete tutti che è nel giro nella nazionale.Ha fatto tutto il percorso che gran parte dei giocatori giapponesi fanno e poi si è preso i suoi spazi in Bundesliga, campionato importante”.
“Quest’anno è risultato un giocatore di grande affidamento.
Ha una buona fisicità anche se l’indice di massa corporea non è quella di Kim perché è più longilineo. Itakura può essere un buon sostituto di Kim e così come l’anno scorso Kim era una scommessa, quest’anno può esserlo Itakura, ma rientra nei parametri economici tecnici-tattici del Napoli“.
“Nasce centrocampista, ha una buona proprietà tecnica, è un destro naturale, ma calcia bene anche col sinistro ed ha una grande cultura del lavoro.Itakura può crescere e darà un rendimento eccelso perché rientra nel dna dei giapponesi.
Hirohito è un giocatore di prospettiva e resta un buon giocatore, ma Itakura è più pronto ed è un profilo al livello del Napoli”.
Roccaraso – È il giorno della prova per Roccaraso, la rinomata località sciistica dell'Alto Sangro,… Leggi tutto
Nel corso della giornata, il mare si presenterà particolarmente mosso, una condizione che potrebbe influenzare… Leggi tutto
Il giorno si presenta con condizioni meteorologiche avverse, caratterizzato da un cielo molto nuvoloso o… Leggi tutto
Notte da incubo per i cittadini di Roccamonfina per uno sciame sismico che sta interessando… Leggi tutto
Il musical "Inside you" si prepara a debuttare nel mese di febbraio, suscitando già notevole… Leggi tutto
Una violenta rissa è scoppiata nella serata di ieri a Piazza Bellini, nel centro di… Leggi tutto