Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti per la presenza di una persona molesta.
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno effettivamente riscontrato la presenza di un uomo in forte stato di agitazione che, poco prima, aveva aggredito la madre per futili motivi come già accaduto in altre occasioni.
Pertanto, gli operatori sono riusciti ad entrare nell’appartamento bloccando, non senza difficoltà, il 35enne che è stato tratto in arresto e rinchiuso nel carcere di Poggioreale per maltrattamenti in famiglia.
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto