Salvatore Tramontano, conosciuto a Secondigliano con l’appellativo di ‘o munacone, e noto su Tik Tok per dispensare consigli a tutte le persone in difficoltà è stato ucciso con una coltellata in testa.
A una settimana di distanza quella che sembrava un incidente si è invece rivelato un omicidio sul quale indagano gli agenti del commissariato di Secondigliano (diretto dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito).
L’uomo è deceduto lo scorso 13 luglio all’ospedale Cardarelli per una ferita alla testa. Secondo i riscontri acquisiti dagli investigatori Tramontano, la mattina del 9 luglio, è stato soccorso in Piazza Zanardelli da un’ambulanza. L’uomo, molto conosciuto a Secondigliano per i suoi video su Tik Tok accompagnati da canzoni neomelodiche e dall’augurio di una “presta libertà a tutti i carcerati”, sarebbe stato colpito con una coltellata alla testa.
La zona dove è avvenuto l’omicidio è considerata dagli inquirenti la roccaforte del clan Di Lauro e si ipotizza che l’autore del delitto potrebbe essere proprio appartenente al gruppo criminale. Questo giustificherebbe il giallo e l’omertà.
Gli investigatori stanno cercando di capire perché Salvatore Tramontano o’ munacone è stato assassinato e da chi.
Casoria -Massimo Iodice nominato tesoriere di Rete Sud promossa da Utilitalia. Il plauso dell’amministrazione Bene:… Leggi tutto
Palermo – Non ce l’ha fatta Thomas Viviano, il bambino di appena quattro anni rimasto… Leggi tutto
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto