Ancora sangue e violenza tra giovanissimi nella notte della movida di Napoli. Nella serata di ieri infatti un 20enne è stato con un coltello al rione Sanità.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervenuti presso l’ospedale CTO dei Colli Aminei dove il giovane è stato portato. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, il giovane era in Piazza Sanità quando alcuni sconosciuti in sella ad uno scooter lo avrebbero colpito ad un braccio e una gamba con un coltello.
La vittima non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione. Il 20enne, riferiscono i Carabinieri, è stato denunciato per porto abusivo di armi: nei pantaloni nascondeva un tirapugni. Sono in corso le indagini, ancora da chiarire le motivazioni di quanto accaduto.
I carabinieri stanno cercando testimoni ed immagini utili alla ricostruzione dei fatti.
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto
La Discesa della Befana dal Campanile Civico - III Edizione L'Amministrazione Comunale di Villamaina, in… Leggi tutto
NAPOLI - Un'operazione chirurgica senza precedenti è stata eseguita all'Ospedale Monaldi, dove una paziente di… Leggi tutto