Ci siamo: dopo lo stop di venerdì scorso, Un Posto al Sole recupera e lo fa con una doppia puntata in onda l’8 giugno 2023, a partire dalle 20.50 circa. Il canale di riferimento per la soap opera ambientata a Napoli è sempre il solito, Rai 3: vediamo cosa dicono le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.
La storia tra Niko e Manuela sembrava finita, ma a quanto pare ci sono delle novità all’orizzonte. La Cirillo, infatti, ha dimenticato in maniera quasi definitiva l’avvocato grazie al fascino di Costabile, ma a sorpresa sarà lo stesso Poggi a essere tremendamente geloso del rapporto creatosi tra i due. Il fratello di Speranza sta diventando un ostacolo serio per lui.
Michele ha scoperto Luca: è gravemente malato. Il De Santis non l’aveva ancora rivelato all’amico, ma ora sarà messo sotto torchio e infine costretto a spiegare tutta la verità. Non sarà l’unica difficoltà per il medico, che si troverà anche a presentarsi per il primo giorno da primario al San Filippo.
Vacanze concluse per Mariella e Guido. I due torneranno a casa, felici e contenti dopo una pausa quanto mai necessaria dal lavoro. Si troveranno però di fronte a Cerri. L’Altieri comunque si godrà un po’ di pace prima di rivederlo. Intanto Sasà riuscirà a chiedere a Mariella di fare pace?
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto