Ci siamo: dopo lo stop di venerdì scorso, Un Posto al Sole recupera e lo fa con una doppia puntata in onda l’8 giugno 2023, a partire dalle 20.50 circa. Il canale di riferimento per la soap opera ambientata a Napoli è sempre il solito, Rai 3: vediamo cosa dicono le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.
La storia tra Niko e Manuela sembrava finita, ma a quanto pare ci sono delle novità all’orizzonte. La Cirillo, infatti, ha dimenticato in maniera quasi definitiva l’avvocato grazie al fascino di Costabile, ma a sorpresa sarà lo stesso Poggi a essere tremendamente geloso del rapporto creatosi tra i due. Il fratello di Speranza sta diventando un ostacolo serio per lui.
Michele ha scoperto Luca: è gravemente malato. Il De Santis non l’aveva ancora rivelato all’amico, ma ora sarà messo sotto torchio e infine costretto a spiegare tutta la verità. Non sarà l’unica difficoltà per il medico, che si troverà anche a presentarsi per il primo giorno da primario al San Filippo.
Vacanze concluse per Mariella e Guido. I due torneranno a casa, felici e contenti dopo una pausa quanto mai necessaria dal lavoro. Si troveranno però di fronte a Cerri. L’Altieri comunque si godrà un po’ di pace prima di rivederlo. Intanto Sasà riuscirà a chiedere a Mariella di fare pace?
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto