ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 11:19
16.3 C
Napoli
E ORNELLA...

Un Posto al Sole anticipazioni, 6 giugno 2023: un problema scuote Viola ed Eugenio

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ martedì e dunque prosegue senza sosta la settimana di Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 6 giugno 2023 va in onda come di consueto non prima delle ore 20.50 su Rai 3. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di ComingSoon, portale online.

PUBBLICITA

Tra Viola ed Eugenio è tornata l’armonia, ma le cose non sono destinate a durare. Ornella, in primis, si accorgerà che tra i due c’è qualcosa che non quadra: i comportamenti di entrambi sono infatti abbastanza strani e la cosa non torna. Il Nicotera sembrerà entusiasta di passare del tempo con una collega mentre la Bruni accetterà una proposta da parte di Filippo.

Clara ha lasciato Alberto e, come visto nell’ultima puntata, ci potrebbe essere un nuovo amore per lei. Si tratta di Eduardo, amico di infanzia, che si è chiaramente invaghito di lei. Quest’ultimo è pronto a passare alla carica, approfittando anche del momento di debolezza della donna. Riuscirà a conquistare il cuore (spezzato) della Curcio?

Franco e Nunzio hanno regalato una moto a Otello come sorpresa. Ma questa decisione non farà altro che creare divisioni all’interno della famiglia. Raffaele e Renato, in particolare, si troveranno a discutere animatamente, non convinti delle abilità da centauro del Testa, vista anche l’età. Ma rischieranno di ferire quest’ultimo.


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2023 - 10:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento