Crisi e nuovi guai nella nuova puntata di Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che ogni sera si prende la scena sui canali Rai. L’episodio del 28 giugno 2023, come di consueto, andrà in onda a partire dalle 20.50 circa su Rai3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.
Rossella è alle strette. Luca è profondamente deluso dal suo lavoro al San Filippo, colpa in particolare di quanto accaduto con Renato, ricoverato in ospedale dopo una notte di bagordi al Caffè Vulcano. La ragazza accuserà il colpo, ma non mollerà: l’intenzione è dimostrare il suo vero valore, a tutti i costi. Nel frattempo proverà anche a trovare conforto in Riccardo, senza successo.
La pesante crisi tra Marina e Roberto continua. I due saranno sempre più lontani in questa fase e la Giordano è intenzionata a prendere una decisione ancora più netta: quella di allontanarsi da Napoli e dunque anche geograficamente dal marito. E Lara? Sicuramente sarebbe felice di tutto ciò, ma ha il suo bel da farsi con Ida, tornata e determinata a riprendersi il figlio Tommaso.
Un asso nella manica di Eduardo lascerà Clara senza parole. Il suo grande amico, infatti, non solo si trova in ottime condizioni economiche, ma gode di un grande rispetto nel suo quartiere. La Curcio inizia a capire qualcosa in più: che il Sabbiese le stia nascondendo qualcosa di più profondo e più particolare nella sua vita?
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto