Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 28 giugno 2023: Rossella nei guai. Colpa di Luca…

Condivid

Crisi e nuovi guai nella nuova puntata di Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che ogni sera si prende la scena sui canali Rai. L’episodio del 28 giugno 2023, come di consueto, andrà in onda a partire dalle 20.50 circa su Rai3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.

Rossella è alle strette. Luca è profondamente deluso dal suo lavoro al San Filippo, colpa in particolare di quanto accaduto con Renato, ricoverato in ospedale dopo una notte di bagordi al Caffè Vulcano. La ragazza accuserà il colpo, ma non mollerà: l’intenzione è dimostrare il suo vero valore, a tutti i costi. Nel frattempo proverà anche a trovare conforto in Riccardo, senza successo.

La pesante crisi tra Marina e Roberto continua. I due saranno sempre più lontani in questa fase e la Giordano è intenzionata a prendere una decisione ancora più netta: quella di allontanarsi da Napoli e dunque anche geograficamente dal marito. E Lara? Sicuramente sarebbe felice di tutto ciò, ma ha il suo bel da farsi con Ida, tornata e determinata a riprendersi il figlio Tommaso.

Un asso nella manica di Eduardo lascerà Clara senza parole. Il suo grande amico, infatti, non solo si trova in ottime condizioni economiche, ma gode di un grande rispetto nel suo quartiere. La Curcio inizia a capire qualcosa in più: che il Sabbiese le stia nascondendo qualcosa di più profondo e più particolare nella sua vita?


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53