#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:51
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
NUOVO EPISODIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 27 giugno 2023: Ida non molla! Lara in difficoltà…

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va in onda come di consueto dal lunedì al venerdì su Rai3, rete di riferimento. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni dell’episodio in onda questa sera, 27 giugno 2023, secondo quanto riportato dal portale ComingSoon.

PUBBLICITA

Tra Lara e Ida si è riacceso di nuovo il duello. La vera madre di Tommaso è tornata a Napoli e soprattutto alla carica per riprendersi il figlio. La Martinelli, conscia del fatto che ciò vorrebbe dire addio a Roberto, tiene duro e non ha intenzione di mollare. Ma ci sarà una mossa della ragazza che farà vacillare e non poco la malfattrice.

Renato è finito in ospedale e la situazione si è complicata non solo per lui, ma anche e soprattutto per chi gli sta intorno. Tra gli addetti al ricovero del Poggi, infatti, ci sono tanti contrasti e animi caldi. Su tutti quello di Luca, primario, che non sarà contento del lavoro svolto da Rossella. Il medico deciderà dunque di iniziare a remare contro la ragazza: inutile sarà l’intervento di Ornella.

Marina e Roberto non sono riusciti a mettere da parte i dissapori e a trovare un punto d’incontro: nulla da fare, nemmeno dopo la notte di passione che aveva riacceso le speranze. La Giordano comincerà a sentirsi molto distaccata dal marito, al punto di pensare anche ad un suo tradimento. Acque sempre più agitate nella coppia.


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2023 - 10:10


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento