#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA SITUAZIONE CAMBIA

Un Posto al Sole anticipazioni, 23 giugno 2023: Marina medita vendetta, ma un colpo di scena cambia tutto!

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Siamo dunque nuovamente arrivati all’ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli riserva altri colpi di scena nell’appuntamento in programma questa sera, venerdì 23 giugno 2023, alle 20.50 su Rai3: vediamo quali secondo le anticipazioni riportate sul portale ComingSoon.

PUBBLICITA

Marina ha preparato tutte le carte per il divorzio con Roberto, con l’aiuto di un avvocato a sorpresa come Alberto Palladini, scelta oculata proprio per fare un dispetto all’ex marito. Ma ecco che, proprio ad un passo dalla separazione, i due vivranno un momento di focosa passione, proprio quando sembrava tutto perduto. Sarà il momento che ribalterà il tutto?

Viola ed Eugenio non hanno risolto per nulla i propri problemi, anzi. E questa notizia metterà in seria crisi Ornella, psicologicamente provata dalla situazione. La Bruni confiderà a Filippo tutte le sue preoccupazioni e perplessità riguardo il suo matrimonio. Le cose riusciranno a tornare a sistemarsi come un tempo o sarà troppo tardi e anche questa coppia va verso una nuova crisi?

Castrese non si è rivelato come Bufalotto di fronte a Mariella e questo ha profondamente deluso Cerri. Sasà è stato dunque costretto a fare un passo indietro e a peggiorare il tutto ci penserà Mariella che, infatti, continuerà ad indagare. Ma, sbagliando completamente rotta: penserà, infatti, che dietro l’identità di Bufalotto si nasconda Michele. La realtà, come ben sappiamo, è un’altra.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2023 - 10:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento