Rabbia e tensioni alle stelle nella nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli non si ferma e va ancora una volta in onda dalle 20.50 circa su Rai3. L’appuntamento del 20 giugno 2023 è anticipato anche su ComingSoon, portale online: vediamo le novità in vista dell’episodio che è in programma questa sera.
Eduardo sta cercando di conquistare il cuore di Clara e lo sta facendo anche attraverso dei consigli, come quello dato alla ragazza di accettare la proposta di lavoro di un ristorante. Ma attenzione, perché sta per rientrare con forza Alberto in questa situazione: il Palladini intimerà la Curcio di smettere e Sabbiese, scoperto il tutto, non la prenderà per nulla bene.
Marina sta attraversando un momento terribile dopo l’ennesima lite con Roberto. Sono emerse tutte le debolezze della Giordano, che non riesce in alcun modo a risanare un rapporto che ormai pare definitivamente tramontato con il compagno. Il tentativo disperato, forse l’ultimo, lo faranno Serena e Filippo: il loro lavoro di mediatori è poco efficace, ormai sembra tutto orientato verso una rottura.
Esame di coscienza per Samuel. Il ragazzo si è preso del tempo per capire come andare avanti nella relazione con Speranza, dopo essersi reso conto che non è più felice come un tempo. Colpa della presenza costante di Micaela? La relazione, intanto, pare essere arrivata anche in questo caso ad un punto morto. Potrebbe essere il momento di cambiare.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto