#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA DECISIONE

Un Posto al Sole anticipazioni, 19 giugno 2023: il crollo di Marina. E’ finita con Roberto?

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuova settimana e dunque nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli fa il suo ritorno dopo il solito weekend di pausa con una puntata scoppiettante. L’episodio del 19 giugno 2023 va naturalmente in onda non prima delle 20.50 su Rai 3, canale come sempre di riferimento. Intanto vediamo le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Marina è tornata a Napoli e ha avuto le prime discussioni con Roberto dopo essere giunta a conoscenza di tutto ciò che è accaduto in sua assenza. Il rapporto tra i due ora prenderà una piega a dir poco drammatica: un nuovo, ancor più rabbioso, scontro porterà la manager sull’orlo di una crisi di nervi e farà emergere tutte quelle che sono le fragilità di una donna che ora deve davvero ricostruire la sua vita.

La missione di Eduardo resta la stessa: conquistare il cuore di Clara dopo la rottura con Alberto, a tutti i costi. La Curcio riceverà dall’amico un consiglio interessante: presentarsi a colloquio con il proprietario di un ristorante che ha scoperto stare cercando personale. La ragazza dirà di sì, contenta di rendersi in qualche modo indipendente dal Palladini dopo quanto accaduto.

Il bacio passionale tra Nunzio e Rossella non può essere ignorato. Eppure i due proveranno ad andare avanti come se nulla fosse, tornando alla propria vita di tutti i giorni. Ma ce la faranno? Potrebbero infatti finire presto per tornare sui propri passi, per un nuovo dialogo o un nuovo confronto. Insomma, sono attesi ancora sviluppi.


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2023 - 10:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento