Super serata con Un Posto al Sole su Rai 3. Dopo l’episodio saltato lo scorso venerdì per via della Diamond League di atletica leggera, la soap opera ambientata a Napoli recupera con un doppio episodio che andrà in onda questa sera, a partire dalle 20.50. Vediamo le anticipazioni di questo appuntamento secondo quanto riportato da ComingSoon, portale.
Il ritorno di Marina ha scosso gli equilibri e la pace tanto agognata da Roberto sembra lontana anni luce. Tra i due, infatti, è crisi nera dopo che la Giordano è venuta a conoscenza di quanto fatto negli ultimi mesi dal Ferri, in sua assenza. La decisione sarà a dir poco drastica: via da casa, a mai più rivederci. Possiamo solo immaginare la reazione gioiosa di Lara alla notizia, anche se la Martinelli deve guardarsi dal ritorno di Ida.
L’altra crisi che scuote Palazzo Palladini è quella tra Rossella e Riccardo. Colpa dell’atteggiamento sempre peggiore di quest’ultimo, che sta facendo infuriare e non poco la donna. Ornella proverà a farla ragionare in maniera tale da evitare di rovinare in maniera affrettata il rapporto con il compagno. Ma ecco il guaio: la ragazza si confiderà invece con Nunzio e tra i due scatterà un bacio.
Il comportamento di Castrese continua a mettere in difficoltà Cerri, molto dispiaciuto dal fatto che il suo compagno non riesca a fare coming out con la famiglia. Mariella non ci sta e continuerà a crescere in lei l’idea che qualcosa, effettivamente, l’amico sta nascondendo. Riuscirà a venire a capo della verità?
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto
Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le… Leggi tutto
In provincia di Caserta, solo 25 focolai di brucellosi su circa 750 allevamenti bufalini e… Leggi tutto
Omignano (Salerno). Un vasto assortimento di giocattoli, accessori e gadget natalizi potenzialmente pericolosi è stato… Leggi tutto
Napoli. Una targa commemorativa dedicata a Tullio Pironti, storico editore e libraio napoletano, è stata… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, Napoli si fermerà per dieci minuti per ricordare le vittime innocenti della… Leggi tutto