Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 15 giugno 2023: non solo Marina e Roberto, altra crisi…

Condivid

Super serata con Un Posto al Sole su Rai 3. Dopo l’episodio saltato lo scorso venerdì per via della Diamond League di atletica leggera, la soap opera ambientata a Napoli recupera con un doppio episodio che andrà in onda questa sera, a partire dalle 20.50. Vediamo le anticipazioni di questo appuntamento secondo quanto riportato da ComingSoon, portale.

Il ritorno di Marina ha scosso gli equilibri e la pace tanto agognata da Roberto sembra lontana anni luce. Tra i due, infatti, è crisi nera dopo che la Giordano è venuta a conoscenza di quanto fatto negli ultimi mesi dal Ferri, in sua assenza. La decisione sarà a dir poco drastica: via da casa, a mai più rivederci. Possiamo solo immaginare la reazione gioiosa di Lara alla notizia, anche se la Martinelli deve guardarsi dal ritorno di Ida.

L’altra crisi che scuote Palazzo Palladini è quella tra Rossella e Riccardo. Colpa dell’atteggiamento sempre peggiore di quest’ultimo, che sta facendo infuriare e non poco la donna. Ornella proverà a farla ragionare in maniera tale da evitare di rovinare in maniera affrettata il rapporto con il compagno. Ma ecco il guaio: la ragazza si confiderà invece con Nunzio e tra i due scatterà un bacio.

Il comportamento di Castrese continua a mettere in difficoltà Cerri, molto dispiaciuto dal fatto che il suo compagno non riesca a fare coming out con la famiglia. Mariella non ci sta e continuerà a crescere in lei l’idea che qualcosa, effettivamente, l’amico sta nascondendo. Riuscirà a venire a capo della verità?


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, arrivano 52 nuove auto per la polizia Municipale

Napoli -  "È molto importante l'investimento che stiamo facendo sulla Polizia municipale: assunzioni per ringiovanire… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 15:44

Napoli: rimossi paletti e fioriere abusivi nel centro storico

Su richiesta della Seconda Municipalità di Napoli, nello scorso fine settimana gli addetti del Servizio… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 15:37

Tina Rispoli ai domiicliari: lascia il carcere dopo un anno

Napoli - Per Tina Rispoli, moglie del noto cantante neomelodico Tony Colombo, il Gip del… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 15:32

Ponticelli, nasconde stupefacenti in casa: arrestato pusher

La lotta contro il traffico di droga a Napoli continua con operazioni mirate: negli ultimi… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 15:16

Parto forzato con danni permanenti: dopo 25 anni, il Ruggi di Salerno condannato a risarcire 1 milione di euro

Il tribunale di Salerno ha emesso una sentenza storica, condannando l’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona a… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 15:09

Avellino: abbatte un bosco di querce in area vincolata, denunciata la proprietaria

Un bosco di querce abbattuto in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico: è quanto scoperto dai… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 15:02