Super serata con Un Posto al Sole su Rai 3. Dopo l’episodio saltato lo scorso venerdì per via della Diamond League di atletica leggera, la soap opera ambientata a Napoli recupera con un doppio episodio che andrà in onda questa sera, a partire dalle 20.50. Vediamo le anticipazioni di questo appuntamento secondo quanto riportato da ComingSoon, portale.
Il ritorno di Marina ha scosso gli equilibri e la pace tanto agognata da Roberto sembra lontana anni luce. Tra i due, infatti, è crisi nera dopo che la Giordano è venuta a conoscenza di quanto fatto negli ultimi mesi dal Ferri, in sua assenza. La decisione sarà a dir poco drastica: via da casa, a mai più rivederci. Possiamo solo immaginare la reazione gioiosa di Lara alla notizia, anche se la Martinelli deve guardarsi dal ritorno di Ida.
L’altra crisi che scuote Palazzo Palladini è quella tra Rossella e Riccardo. Colpa dell’atteggiamento sempre peggiore di quest’ultimo, che sta facendo infuriare e non poco la donna. Ornella proverà a farla ragionare in maniera tale da evitare di rovinare in maniera affrettata il rapporto con il compagno. Ma ecco il guaio: la ragazza si confiderà invece con Nunzio e tra i due scatterà un bacio.
Il comportamento di Castrese continua a mettere in difficoltà Cerri, molto dispiaciuto dal fatto che il suo compagno non riesca a fare coming out con la famiglia. Mariella non ci sta e continuerà a crescere in lei l’idea che qualcosa, effettivamente, l’amico sta nascondendo. Riuscirà a venire a capo della verità?
Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto
In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto
Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto
L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto
Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto