Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ufficio postale di corso Chiaiano.
Alcuni dipendenti infatti avevano segnalato una persona che, dopo aver presentato un documento di riconoscimento falso, stava per effettuare un trasferimento di denaro.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno identificato l’uomo accertando che si era presentato presso l’ufficio postale per trasferire una somma di denaro da un conto già esistente ad uno nuovo ed aveva esibito un documento di riconoscimento la cui foto non corrispondeva a quella apposta sul documento acquisito in un altro ufficio postale.
Un 70enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per truffa, uso di atto falso, sostituzione di persona, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto