Erano da poco trascorse le 22.30 di ieri quando presso la Stazione Carabinieri di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, si è presentato un cittadino che ha riferito di aver rinvenuto, su di una panchina di piazza Roma, un marsupio al cui interno erano custoditi 900 euro in contanti, numerosi oggetti in oro avvolti singolarmente in bustine di carta, e due mazzi di chiavi. L’uomo, che non era riuscito a risalire al proprietario del marsupio, visto che al suo interno non vi erano documenti, ha subito consegnato quanto rinvenuto ai militari.
Su una delle bustine i carabinieri hanno trovato un nome ed un numero di telefono che hanno subito chiamato scoprendo, così, che si trattava di una donna che aveva consegnato nella mattinata al proprietario di una gioielleria di Maddaloni (CE), alcuni monili per la riparazione. A quel punto hanno chiamato il titolare della gioielleria indicata vendo a capo della situazione. L’uomo, nel corso del pomeriggio era stato proprio in piazza Roma dove, in un momento di distrazione, aveva lasciato il marsupio contenente l’incasso della giornata e i gioielli ritrovati.
La felicità del fortunato gioielliere è stata immensa. E’ subito arrivato in caserma ed ha calorosamente ringraziato il cittadino che ha ritrovato il prezioso marsupio ed i Carabinieri della Stazione di Santa Maria Vico.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto