#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Torre del Greco, pescatore di frodo fermato in riva al mare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pescatore di frodo bloccato in riva al mare e multato: è accaduto a Torre del Greco, nell’ambito dell’attività di controllato alla pesca illegale portata avanti dal compartimento marittimo della città vesuviana, sotto il coordinamento della direzione marittima. Nello specifico, personale della Capitaneria di porto di Torre del Greco ha riscontrato, nello specchio d’acqua antistante la località ‘La Scala’, la presenza di un uomo intento nella pesca sportiva subacquea, mediante l’impiego (vietato) di un apparecchio ausiliario per la respirazione.

PUBBLICITA

Il sommozzatore, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato, a riva, dai militari, i quali, hanno immediatamente posto sotto sequestro tutta l’attrezzatura, chiedendo all’uomo di riportare in acqua il prodotto appena raccolto (esche vive). Al pescatre è stata inflitta una sanzione di 1.000 euro, con la conseguente confisca del materiale usato.

Alcuni giorni fa, invece, nella zona litoranea di Ercolano, di concerto con la polizia locale, nell’ambito delle attività rivolte alla tutela dei consumatori di prodotti ittici, sono stati sequestrati circa cinque chili di mitili, privi di documentazione di tracciabilità, messi in vendita, in maniera del tutto illegale, da un venditore ambulante abusivo.


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2023 - 21:35


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento