Controlli alto Impatto nelle zone a rischio di Torre Annunziata con particolare attenzione ai pregiudicati agli arresti domiciliari.
Ieri infatti gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Settetermini, piazza Imbriani, lungomare ed al parco Penniniello.
Nel corso dell’attività sono state identificate 200 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 109 veicoli, contestate due violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta e per mancata revisione periodica.
Inoltre, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa due grammi di marijuana. Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto