La tragedia nella grande festa azzurra che ieri sera ha coinvolto tutta Napoli e provincia. In piazza Plebiscito, mentre i tifosi seguivano sui maxischermi tutte le celebrazioni tra cantanti, attori e ospiti che si stavano svolgendo al Maradona per la vittoria dello scudetto, un tifoso è morto in seguito ad un infarto improvviso.
In piazza stavano andando in scena gli ormai consueti festeggiamenti per il tricolore, con i tifosi che, dopo aver visto il secondo tempo della partita tra Napoli e Sampdoria, vinta 2-0 dagli uomini di Spalletti, stavano osservando le celebrazioni nello show condotto da Stefano De Martino.
Nonostante il tempestivo intervento dell’ambulanza del 118, presente sul posto in punti strategici proprio per queste emergenze, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La tragedia ha colpito la piazza nel momento in cui era invasa da decine di migliaia di tifosi, radunati con sciarpe e bandiere per omaggiare ancora una volta i campioni d’Italia del Napoli.
Sala Consilina - Una giovane di 21 anni versa in gravi condizioni in seguito a… Leggi tutto
Pozzuoli– Un nuovo sciame sismico ha interessato l’area dei Campi Flegrei nelle prime ore del… Leggi tutto
Pablo Escobar, il leggendario "Re della polvere bianca", è stato uno dei criminali più famoso… Leggi tutto
Una messa in suffragio per le quattro vittime della tragedia della funivia che ha scosso… Leggi tutto
Nella notte alle ore 3:55, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la… Leggi tutto
Concordia Sagittaria – Luca Polito, 51 anni, titolare di un’azienda edile di Concordia Sagittaria, è… Leggi tutto