Cronaca di Napoli

Terzigno, scontro frontale tra auto: morto 67enne

Condivid

Ieri sera a Terzigno in provincia di Napoli i carabinieri sono intervenuti in via Zabatta 195 per un incidente stradale.

Il conducente del veicolo Antonio Guadagnuolo De Falco, di 67 anni, è stato trasportato presso l’Ospedale Civile di Nola dove ha perso la vita a causa delle lesioni riportate. La salma è stata sequestrata per l’autopsia.

La moglie dell’uomo, con lui nell’auto, è stata trasportata in ospedale. Ferita anche la donna alla guida della seconda macchina coinvolta e il bambino che era con lei. Secondo quanto si apprende entrambi non sono in pericolo di vita.

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri e i vigili urbani che stanno cercando di accertare le responsabilità.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2023 - 18:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32

Controlli a Nisida: ancora droga e telefonini nel carcere minorile

Nuovo sequestro di droga e cellulari nel carcere minorile di Nisida, a Napoli. Durante un’ispezione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:25